• Segnaposto

    ANNIA’S GIN

    25

    Annia’s Gin è prodotto fermentando naturalmente la frutta fresca, ciò lo differenzia da molti altri gin che sono, invece, a base di alcol industriale neutro. Il distillato ottenuto da mele Gravenstein viene affinato, successivamente combinato con il ginepro per poi essere, nuovamente, distillato con grande cura. I sapori delicati delle mele Gravenstein si combinano così con gli aromi di ginepro creando un equilibrio unico ed armonico. L’Annia’s Gin viene affinato per 11 anni.

    Viene servito con 2cl di ANNIA’s, 8 cl di tonica Fever Tree e buccia di mela smith.

  • Segnaposto

    GIN-OMG. OH MY GIN

    14

    Prodotto dalla famiglia Zufanek nella distilleria tra Repubblica Ceca e Slovacchia, É un London Dry ottenuto senza aggiunta di zucchero od aromi artificiali, con il metodo della tripla distillazione; oltre al ginepro utilizzano anche 15 erbe aromatiche e spezie, tra cui coriandolo, calamo, angelica, pepe di Guinea, lavanda e tiglio.

    È intenso, speziato, morbido e caldo, con  note di ginepro, erbe aromatiche e fiori, per un finale persistente.

  • Segnaposto

    Gin 400 conigli volume 2 rosmary 42%

    8

    Il Gin 400 Conigli Volume 2 Rosemery è ottenuto esclusivamente dall’infusione, in un distillato di ginepro, di un mix di due diversi cultivar di rosmarino essicato, senza l’aggiunta di alcun olio essenziale o aromatizzante sintetico. Le fasi di lavorazione, del tutto artigianali, sono complesse: si parte dalla scelta delle piccole foglie aghiformi, che vengono successivamente infuse in due passaggi in alcol di cereali; dopo alcuni giorni il prodotto ottenuto viene aggiunto al distillato di ginepro. Segue una filtrazione di sgrossatura non forzata a cartoni e una successiva  filtrazione fine, del tutto artigianale, senza impoverire il distillato delle sue componenti più aromatiche.

  • Segnaposto

    Gin 400 conigli volume 3 cardamom

    8

    Il Gin 400 Conigli Volume 3 Cardamom è ottenuto esclusivamente dall’infusione, in un distillato di ginepro, di semi di cardamomo dell’India e dellaMalesia, senza l’aggiunta di alcun olio essenziale o aromatizzante sintetico. Le fasi di lavorazione, del tuttoartigianali, sono complesse: si parte dall’ammorbidimento a bagnomaria dei semi, sino alla frantumazionedel baccello e alla successiva decantazione. Anche la filtrazione, in lino e cotone, è del tutto artigianale.

     

  • Segnaposto

    Gin 400 conigli volume 6 doges pepper 42%

    8

    l Gin 400 Conigli Volume 6 Doges Pepper è una stupefacente infusione di frammenti di chicchi di Pepe dei Dogi in un distillato di ginepro italiano. Una pura essenza che richiama i fasti liberali della Serenissima Repubblica.

     

  • Segnaposto

    Gin 400 conigli volume 7 lemon verbena 42%

    8

    Il Gin 400 Conigli Volume 7 Lemon Verbena è un gin prodotto mediante infusione di foglie fresche di Lemon Verbena in distillato di ginepro. Un trionfo di materie prime italiane di alta qualità!

     

  • Segnaposto

    Gin 400 conigli volume 8 basil 42%

    8

    L’obiettivo del gin 400 Conigli è quello di ottenere una base lineare, gentile e particolarmente caratterizzante, ma il più possibile idonea a valorizzarne l’aromatizzazione.Il Gin 400 Conigli Volume 8 Basil è un’esplosiva infusione di foglie di basilico italiano in un distillato di ginepro. Il prodotto ottenuto non subisce alcuna aggiunta di essenze o aromi di sintesi. Una beva profondamente mediterranea.

  • Segnaposto

    Gin Fords 45%

    8

    Bacche di ginepro, coriandolo, scorze di limone e arancia, gelsomino, radice di Angelica, scorza di pompelmo, radice di Iris e corteccia di Cassia: insieme conferiscono a Fords Gin un sapore audace, equilibrato, rendendolo il perfetto compagno di avventure all’insegna della miscelazione a base gin.

  • Segnaposto

    Gin himbrimi old tom gin

    L’Old Tom Gin Himbrimi è un Old Tom di una certa robustezza e dolcezza che si contraddistingue per note di miele e lavanda e porta con sé la terrosità tipica delle lande islandesi dopo la pioggia.

  • Segnaposto

    Gin himbrimi winterbird edition 40%

    8

    Il Dry Gin Himbrimi è un Dry Gin classico, che alla nota tipica di ginepro, accompagna sentori erbacei e floreali unici, da botaniche per la gran parte selvatiche e raccolte a mano nel momento di massima balsamicità. Un gin complesso ed elegante, unico come unica è la natura dell’isola del ghiaccio e del fuoco.

     

  • Segnaposto

    Gin Tom Time

    8

    Sia al naso che al palato questo gin rispecchia fedelmente le botaniche che lo compongono: rosmarino e ginepro la fanno da padroni con sentori freschi e mediterranei, accompagnati da un potente aroma balsamico dato dal legno di abete rosso e pigna di cipresso; la regina dei prati, con i suoi particolari sentori, crea un perfetto equilibrio tra la balsamicità delle conifere e l’impronta mediterranea del rosmarino.

    Il finale è lunghissimo e lascia in bocca una piacevole freschezza che richiama la beva.

  • Segnaposto

    Gin wild garden organic 40%

    8

    Wild Garden Organic Gin è un gin biologico London Dry, distillato da un bouquet di 14 botaniche europee provenienti sia dalle zone nordiche sia da zone mediterranee.​Ginepro, Alloro, Camomilla, Iris, Nespolo, Polline: la ricetta di Wild Garden è un vero e  proprio giardino che sprigiona profumi e suggestioni, in cui l’incontro tra botaniche tradizionali e insolite crea un gin aromatico e al contempo armonico ed equilibrato.​Questa ricchezza di note erbacee, citriche e speziate in perfetto equilibrio tra loro rende WIld Garden Organic Gin perfetto per la miscelazione, sia con toniche che per la creazione di cocktail con un tocco wild.